Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 32 di 32

Discussione: Rischi elaborazioni

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: Rischi elaborazioni

Ne sei VERAMENTE convinto? Se vuoi ti faccio venire a trovare dal mio vicino di casa: 34 anni, carabiniere. Non ha mai elaborato niente, lui ha un Burgman e lo porta ogni 6 mesi a fare revisionare.
    Eppure è difficile che gli scappi un motorino elaborato... E a detta sua dei suoi colleghi è quello che ne sa meno di tutti.

Diciamoci la verità: non serve un mago per capire se una Vespa o un motorino qualsiasi è o meno elaborato. Anche perchè in realtà basta che superi i 45Km/h ed è già fuori regola

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

tutto vero ma la sostanza è un' altra ci sono motorini che spallano le case quando passano per il baccano che fanno e secondo te ti vanno a vedere la vespa a mio avviso se non fai lo stronzo nessuno dice nulla cioè se ti pizzicano che sei a 100kmh con la vespa50 il dubbio se lo pongono ed è ovvio ma se tu al posto di blocco rallenti al minimo e spegni la vespa controllati i documenti ti lasciano andare, anche perchè non credo sia nelle priorità delle FdO sequestrare le vespe che fanno 70kmh...poi è ovvio che non succede sempre così

VRista Senior L'avatar di VespaJash
    Potenza Reputazione
    16

san dellorto aiutaci tu!

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Sono d'accordissimo con te Vespista90. Il senso del mio discorso era proprio quello: non sottovalutiamo le FdO perché se ci lasciano passare è solo perchè hanno delle cose più importanti a cui pensare e non di certo perché sono (tutti) stupidi ...

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Sono d'accordissimo con te Vespista90. Il senso del mio discorso era proprio quello: non sottovalutiamo le FdO perché se ci lasciano passare è solo perchè hanno delle cose più importanti a cui pensare e non di certo perché sono (tutti) stupidi ...
    Non l' ho mai pensato essendo stato mi padre un Ufficiale di P.S. (ora in pensione) e la maggior parte delle nozioni che conosco sui motori me le ha tramandate lui e mi ha anche detto i pezzi che più difficilmente vengono notati dalle FdO

VRista L'avatar di ale100x100
    Potenza Reputazione
    16

quali sarebbero questi pezzi???

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da ale100x100 Visualizza Messaggio
    quali sarebbero questi pezzi???
    Quelli che si notano di meno sia ad occhio che a orecchio tipo marmitte silenziose e campane a denti elicoidalioppure per le small limare le alette della testata fino a farle entrare sotto una cuffia per corsa corta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •