Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
O.T. ti è arrivata la mail?

il sequestro della vespa lo rischi se la medesima non è conforme a quanto c'è scritto sul tuo libretto, quindi....basta che super i i 45 km/hr

a chi ti dice che fino al 115 non se ne accorge nessuno chiedigli quante volte l'hanno fermato
se devo essere sincero a me non mi hanno mai fermato perchè il mio vespino lo uso in campagna; ma ti posso garantire che tutte le volte che mi hanno fermato con il px polinizzato piu annessa simonini che non è certo silenziosissima, mi hanno sempre fatto i complimenti per la vespa e mai rotto le scatole nonostante l espansione...ora in riferimento al mio discorso che non se ne accorge nessuno se hai il 115 (o 102 o 75 che dir si voglia) era riferito al fatto che esteticamente è come un cilindro originale... certo un occhio esperto che controlli carburatore piu grosso puo anche starci ma conoscendo bene le forze del'ordine non è che sono tutti meccanici...anzi...
comunque a mio opinabile parere tutto sta a dove uno abita e anche un po alla fortuna di chi si incontra...forse ho esagerato a dire che non se ne accorgerà mai nessuno; diciamo che ognuno riporta le esperienze personali, e a me (fino ad oggi) è andata sempre bene!