oggi andrò alla piaggio, sperando che nn piova, e comprerò la guarnizione ! Speriamo bene !
la stessa cosa è capitata anche a mè, ho provato con le viti, niente, HO sostituito la guarnizione con una nuova, niente, ci ho messo pure uno spessore,riniente.
quanto mi offrite per la risposta giusta?
il classico uovo del piccione, o di colombo.
dai, sù, offritemi qualcosa dai!
anzi, facciamo così, io vi dico come eliminare la perdita del rubineto se qualcuno mi dice come eliminare la perdita dal carburo, ho sostituito spillo e galleggiante, ma niente, perde 1 a 0,
dalla parte del filtro, c'è un forellino , e da lì mi esce la benza, magari non subito, ma dopo un pò,e poi logicamente mi si ingolfa, ho provato anche a capovolgere il carburo e soffiare aria nella pipetta dell' entrata della benzina per vedere se perde pressione, sembra tutto a posto, ma lui perde sempre, devo premettere che il carburo l'ho preso usato, ed era fermo da un pò di tempo, l' ho ripulito in tutte le sue parti, ma non ne vuole sapere di vincere,
è un perdente,
suggerimenti?
che carburatore è?
misura e tipo
il carburo per l' et3 dovrebbe essere il 19 originale, ti invio foto
a proposito del serbatoio che perde.
hai presente il tubicino in ottone che si vede dentro il serbatoio?
in pratica quello che si vede nella foto (non si vede benissimo perchè il serbatoio è pieno)
ok?
probabilmente si è allentato o mosso,
devi prendere una pinza, e cerca di spingerlo verso il fondo facendolo girare lentamente, un pò da una parte e un pò dall' altra, basta spingerlo solo un pò perchè il rubinetto non perda più,
stai attento a non schiacciare o rompere il tubetto, oppure dovrai smontare tutto il rubinetto, cosa, secondo mè da evitare finchè si può
PROVA,![]()