l'altra settimana in fieragricola a Verona c'era uno stand che aveva un ape con il motore della delta 8v ...forse un po rabbiosa da guidare...dovremmo essere sui 160cv. Certamente non e' per andare in giro se no ti blindano subito...
l'altra settimana in fieragricola a Verona c'era uno stand che aveva un ape con il motore della delta 8v ...forse un po rabbiosa da guidare...dovremmo essere sui 160cv. Certamente non e' per andare in giro se no ti blindano subito...
per il VRauduno dovresti mettere dietro un frigorifero pieno di Birre magari Peroni e chi sa che qualcuno non cambi idea?
![]()
Complimenti perl'Apetta!
Dalle parti dove abito new circolano di pesantemente tuningate e si organizzano anche gare con elaborazioni spintissime.
Non amo molto l'effetto quel blu così spento,
lo farei + elettrico ed eliminerei il grigio delle plastiche verniciandole con un colore in tinta oppure nere,
insomma renderei un po + aggressiva aggiungendo anche:
cerchi in lega, vetri scuri, antinebbia, ecc. ecc.
Bella l'idea del bar semovente, allora perchè non un dj-set da bagarre
con megacasse?
![]()
Io invece il blu scuro o meglio Blu Cortina, lo adoro. Questa verniciatura ha solo il difetto di essere stata ritoccata con kg di stucco e pennello (). Per le plastiche ho già pronto tutto, attendo solo un pò di sole e temperature adatte
.
Io sono un pò contro le elaborazioni spinte... sì, belle, ma cacchio, quando le devi usare tutti i giorni non sono pratiche...
In quanto a allestimento sto progettando per vetro scuro (solo al posteriore), fascia parasole, antinebbia della Panda 4x4, distanziali seriacopi (che fanno anche da simil cerchi in lega, e permettono di montare gomme larghe),
Il bar al massimo opto per la borsa col ghiaccio dentro
Per il "Dj Set con megacasse", sto cercando 4 casse da abbinare allo stereo Sony. Non sono un tipo da andare a giro a palla... solo per gasarmi, a vetri aperti.
Al massimo, Jazz a buon volume, vetri chiusi e ben isolato, e tranquillo.... pian pianino ben rilassato....
PS: non disprezzo l'House, e adoro anche Rock "spinto" (metallica, ecc..) e Hardstyle. Per tutti i giorni, jazz e canzoni "storiche" in primis.
![]()
Lore
Bel programmino di restyling!
Però l'idea del giro turistico del raduno accompagnato dal dj-set mi piaceva!![]()
Tanto, David, Lorenzo porterà la tromba, e ci delizierà lo stesso con la sua musica!![]()
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco