per il VRauduno dovresti mettere dietro un frigorifero pieno di Birre magari Peroni e chi sa che qualcuno non cambi idea?
![]()
per il VRauduno dovresti mettere dietro un frigorifero pieno di Birre magari Peroni e chi sa che qualcuno non cambi idea?
![]()
Complimenti perl'Apetta!
Dalle parti dove abito new circolano di pesantemente tuningate e si organizzano anche gare con elaborazioni spintissime.
Non amo molto l'effetto quel blu così spento,
lo farei + elettrico ed eliminerei il grigio delle plastiche verniciandole con un colore in tinta oppure nere,
insomma renderei un po + aggressiva aggiungendo anche:
cerchi in lega, vetri scuri, antinebbia, ecc. ecc.
Bella l'idea del bar semovente, allora perchè non un dj-set da bagarre
con megacasse?
![]()
Io invece il blu scuro o meglio Blu Cortina, lo adoro. Questa verniciatura ha solo il difetto di essere stata ritoccata con kg di stucco e pennello (). Per le plastiche ho già pronto tutto, attendo solo un pò di sole e temperature adatte
.
Io sono un pò contro le elaborazioni spinte... sì, belle, ma cacchio, quando le devi usare tutti i giorni non sono pratiche...
In quanto a allestimento sto progettando per vetro scuro (solo al posteriore), fascia parasole, antinebbia della Panda 4x4, distanziali seriacopi (che fanno anche da simil cerchi in lega, e permettono di montare gomme larghe),
Il bar al massimo opto per la borsa col ghiaccio dentro
Per il "Dj Set con megacasse", sto cercando 4 casse da abbinare allo stereo Sony. Non sono un tipo da andare a giro a palla... solo per gasarmi, a vetri aperti.
Al massimo, Jazz a buon volume, vetri chiusi e ben isolato, e tranquillo.... pian pianino ben rilassato....
PS: non disprezzo l'House, e adoro anche Rock "spinto" (metallica, ecc..) e Hardstyle. Per tutti i giorni, jazz e canzoni "storiche" in primis.
![]()
Lore
Bel programmino di restyling!
Però l'idea del giro turistico del raduno accompagnato dal dj-set mi piaceva!![]()
Tanto, David, Lorenzo porterà la tromba, e ci delizierà lo stesso con la sua musica!![]()
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco