Ciao a tuttiiiiii!!
Sono nuovo quì, anche se qualcuno già mi conosce...!!!
Su gentile indicazione di un utente già registrato sono venuto a trovarvi!!! Davvero un bel sito...complimenti!!!
Buon lavoro ai moderatori e a tutti!!!!
Ciao a tuttiiiiii!!
Sono nuovo quì, anche se qualcuno già mi conosce...!!!
Su gentile indicazione di un utente già registrato sono venuto a trovarvi!!! Davvero un bel sito...complimenti!!!
Buon lavoro ai moderatori e a tutti!!!!
Benvenuto a bordo mamaubi.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Benvenuto!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Benvenuto su VespaResources.com
Buona continuazione!
Oh....mi si è storto il pi...anton
Benvenuto!!!
questa mattina ti ho mandato l'email con i depliants originali dell'airone turismo.
grazie!
Dopo la leggo!!!
bentrovato mamaubi!!! :D
prova
Benvenuto!!
Benvenuto su VR!
Ciao, Gino
Mi aggiungo al coro e spero ti troverai bene! :D
Benvegnù! E' la grappa di Bassano?
yesOriginariamente Scritto da Enricopb
Benvenuto fra noi e spero ti troverai bene, se sara' cosi dillo agli altriSu gentile indicazione di un utente
in caso contrario dillo a noi
Mi piace molto Emanuele quando filosofeggia!Originariamente Scritto da Calabrone
Herzlich willkommen mamaubi!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Non li ho ricevuti...Benvenuto!!!
questa mattina ti ho mandato l'email con i depliants originali dell'airone turismo.
benvenuto anche da noi
mauro e maria
ciao
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Welcome Mamaubi!
benvenuto in questa gabbia di matti
Benvenuto su VR!!
boh! non so cosa dirti,non mi e' tornato indietro la notifica.Originariamente Scritto da mamaubi
comunque faccio un post nella sez. apposita non solo vespa
ciao