intendi questa?
intendi questa?
todd sta a cmbin u casin
Domy
mi sono fatto già conoscere
a neropongo è il pezzo 25, non 28! finalmente!!!!
Sicuro? Quello é di gomma, non é metallico come accennavi piú in su.
per farvi ridere un pò ho fatto un disegno con l'autocad,
La parte blu è il pezzo di lamiera storto (ormai storto) che teneva l'asticina!
il ricambio si trova... non so quanto sia facile però...forse fai prima a cambiare tutto il rubinetto.
Ci vuole una chiave specifica!!
Non sono sicuro che si trovi proprio il ricambio specifico ma al limite prendi un rubinetto nuovo per cannibalizzarlo e lo monti sul vecchio. Non c'è nessun bisogno di cambiare tutto.
Cerco di rifare un pó d'ordine, ieri sera era tardi e mi sa che abbiamo tutti dato i numeri e io per primo...
Allora...
Molto piú in alto intendevo scrivere parte numero 29, che si trova anche come ricambio singolo. Tra l'altro dal disegno in autocad () mi sembra di capire si tratti proprio di quella.
La parte 25, indicata da todd, in tutta sinceritá non ricordo di averla avuta su nessuna delle mie arcobaleno o pseudotali; tanto piú che sugli spaccati di sip non te la fa neanche cliccare. Comunque, guardando sul catalogo dei ricambi lo riporta solo come "tubetto", per cui, se fosse veraemnte quello, io lo sostituirei con un bel tubetto artigianale in gomma, posso solo capire che serva a non far vibrare l'asta.
p.s. la parte in gomma da me indicata in precedenza sarebbe stata la 23!
stavate "brutti" ieri sera eh?
finchè scabiate i numeri, i pezzi va bene! vi consiglio di non scambiare i nomi delle vostre mogli/fidanzate
comunque guardando meglio l'esploso, dopo aver dormito credo sia il pezzo 29
l'ho portata dal meccanico, uno che sta da tanti anni, gli sto dando una chance.
Voglio vere come mi tratta. Un signore di 65 anni che rispetto al massimo che ha la rally 200 ha detto che è bravo e con i prezzi è ragionevole. VI faccio sapere se vi interessa.