Tanto per restare in Piemonte aggiungo le colline del Canavese in primavera: punteggiate di tanti piccoli laghi morenici azzurri, verde fresco tutt'intorno, vista su Torino in lontananza con Mole e Monviso, il tutto sovrastato e circondato a perdita d'occhio dalle Alpi bianchissime ancora innevate! :D Uno spettacolo!PIEMONTE :
- La collina di Torino (casca)
- Le colline del monferrato (DeXoLo)
- L'alta langa (DeXoLo)
- Alto Vergante, giro parziale del lago D' Orta e su al passo della Colma per poi scendere da Varallo Sesia (diegozzoRanozzo "giro-relax")
- SS659 da Domodossola alle Cascate del Toce [Prov. Verbania] (Marben)
- Val Cannobina + Val Vigezzo da Cannobio a Domodossola [Prov. Verbania] (Marben)
- Alto Vergante, zona collinare fra il Lago Maggiore ed il Lago d'Orta, con salita al Mottarone (1500m) [Prov. Novara-Verbania] (Marben)
W l'Italia, è bella tutta!!
Ultima modifica di ilpaulo; 30-11-12 alle 12:04
In Puglia ci sono tanti luoghi dove vespare, il Gargano è uno di questi, in particolare la strada che da Manfredonia porta a Vieste, panorami mozzafiato a strapiombo sul mare o le colline monopolitane (sud est barese), oppure la strada che da Otranto conduce a Santa Maria di Leuca!![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
quotonissimo! in questi giorni son qui in ferie e le strade che attraversano la foresta umbra (quindi strade che collegano manfredonia-vieste-peschici) sono le migliori che io abbia provato finora!! davvero fare un'ora di guida bella spinta non incontrando praticamente nessuno... molto bello!! si riesce a tenere un bel ritmo ''allegro'' senza rischiare!! mi son divertito a scorrazzare pure con la ypsilon....