Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: HELP - Riuscirò ad immatricolarla ?

HELP - Riuscirò ad immatricolarla ?

Salve, sono entrato in possesso di una vespa 125 del 1958 (telaio vna2t) completa di targa e libretto, visura al PRA in bianco (praticamente c'è solo il numero di targa e basta...credo che fino al 1959 non era obbligatoria l'iscrizione al PRA), ma senza foglio complementare. L'ho acquistata facendo un atto al comune come alienazione di beni da parte del "proprietario"...l'ho messo tra virgolette perchè non era mai stato fatto il passaggio. Vorrei sapere se vi è la possibilità di immatricolarla (qualcosa come "iscrizione tardiva al pra") mantenendo la targa ed il libretto originali.
    Grazie

Igino

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31
    So che potrai farlo ma attendi info più dettagliate dai più esperti in merito.

Intanto benvenuto su VR.com, buona permanenza e complimenti per il mezzo.
    Oh....mi si è storto il pi...anton

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10
    Perchè dici "ma senza foglio complementare"?
    Se hai la visura in bianco, vuol dire che non è mai stata iscritta al PRA e d'altronde lo sai anche tu. In questo caso, il foglio complementare non esiste perchè la vespa non è mai stata iscritta al PRA ed il complementare, quindi, non è mai stato emesso. Sino a qualche tempo fa, si poteva fare la I^ iscrizione tardiva. Ora non so se si possa ancora fare, ma sta pur certo che la questione si risolverà ugualmente. Lascia solo che i nostri esperti del settore si accorgano del tuo caso ed avrai la risposta ai tuoi quesiti. Per il momento, benvenuto a bordo.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    30
    bentrovato!!! :D

io non sono ferrato su questa roba, devi aspettare il topone nazionale, intanto comnicia a leggere questo post

http://old.vesparesources.com/MDForu...ic-t-631.phtml

ciao Francesco
    prova

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •