Citazione Originariamente Scritto da jonnycage Visualizza Messaggio
CIAO A TUTTI HO UN PROBLEMA , SE POTRESTE AIUTARMI VE NE SAREI GRATI .
HO ACQUISTATO UNA VESPA RALLY DEL '76 E MI SONO ACCORTO CHE SUL LIBRETTO HANNO SBAGLIATO A TRASCRIVERE IL NUMERO DI TELAIO POICHE' NEL 2004 C'E STATO UNA DUPLICAZIONE DEL LIBRETTO PER SMARRIMENTO , COMUNQUE ANZICHE RIPORTARE IL NUMERO : 00 DOPO LA SIGLA VSE1T , HANNO MESSO : 06 . COME POSSO FARE PER SISTEMARE LA FACCENDA E GRAVE OPPURE MI SONO COMPRATO UNA COSA A CUI NON NE VERRO' PIU' A CAPO ?? AIUTATEMI VI PREGO !
Prima di tutto ti pregherei di non scrivere in stampatello, perché, sui forum, equivale ad urlare.

Devi rivolgerti alla motorizzazione di prima immatricolazione ed a quella che ha fatto il duplicato (se è la stessa sede, meglio!). Fatti fare copia della scheda di prima immatricolazione e verifica che riporti il giusto numero di telaio, quindi lo fai correggere.

Se anche quello dovesse risultare sbagliato, scrivi alla Piaggio e fatti fare una dichiarazione del tipo: "Non esiste un numero di telaio xxxxx per quel modello di vespa del 1976 (o "non esiste in assoluto una Vespa Rally con quel numero di telaio"), in quell'anno sono state prodotte Vespa Rally dal numero XXXX al numero xxxx. Inoltre, sigla e numero di motore corrispondono alla vespa con telaio numero VSE1T-xxxxx".

Ciao, Gino