ciao a tutti!
la mia nuova domanda sullla ts è: la protezione della ruota di scorta(semiluna grigia) era di serie?
P.S.ammazza quanto costa!!!!
grazie
ciao a tutti!
la mia nuova domanda sullla ts è: la protezione della ruota di scorta(semiluna grigia) era di serie?
P.S.ammazza quanto costa!!!!
grazie
ok grazie!!
era di plastica o di alluminio?
quelli che ho trovato su ebay dicono adattabile....in che senso? da tagliare o da forare?
per 50 euri voglio pure uno che me lo monta!![]()
50 euri???comprensivi di spedizione???
QUESTO è L'UNICO RICAMBIO ORIGINALE !
ma non dice il materiale ...PROTEZIONE PORTA RUOTA VESPA TS RALLY 125 180 200 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
Questo è in metallo ma non originale e ADATTABILE!PROTEZIONE RUOTA SCORTA VERNICIATO VESPA GS SS RALLY TS su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
Poi c'è in plastica
PER VESPA RALLY TS COPRIRUOTA POLIPITELENE NUOVO su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
Pascoli lo vende a 43 in alluminio e originale....
Sulle Rally e sulla TS il copriruota è in plastica.
Costa mediamente sui 35 euro.
Ed è in plastica.
Quoto, in plastica, il mio dopo soli 35 anni si è disintegrato l'anno scorso...Mi è rimasta solo la vite
![]()
Prova da Piaggio Calò![]()
Il ragazzo che li produce (anche per la Piaggio, visto che ha gli stampi originali!) li vende ai privati solitamente a 30-40 euro, completi di vite e rondelle. Ogni tanto li mette su ebay. Basta che tieni d'occhio il sito.
Dovrebbero essere questi: PER VESPA RALLY TS COPRIRUOTA POLIPITELENE NUOVO su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
Ciao, Gino