Esatto Casca (i video che ho postato e non si vedono) sono simili, solo che quelli che piacciono a me sono quelli da trial/sterrato
Adesso faccio un giretto in quel sito!![]()
Esatto Casca (i video che ho postato e non si vedono) sono simili, solo che quelli che piacciono a me sono quelli da trial/sterrato
Adesso faccio un giretto in quel sito!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
a me fanno letteralmente impazzire,questo sito vende praticamente tutto, è ad hong kong. volendo personalizzare il truck ci sono kit luci cerchi ecc che naturalmente fanno lievitare molto il prezzo...vorrei tornare bambino
rc.sausage.dog - Negozio eBay:
qui c'è da perderci la testa...
http://shop.ebay.it/items/Truck-1-14...ckQQ_kwZ1Q2f14
trooooooppo bello !!!!....un grazie da parte mia e di mio figlio per questi bellissimi video e per averci fatto scoprire questo fantastico mondo di modellini........
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ma scusate, guardando gli annunci mi sono reso conto che sono a scoppio e non elettrici!!!
La mia kyosho a scoppio non fa mica quel rumore!! Hanno il sound da camion vero, con tanto di sfiati di aria!!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
credo che il sound sia sintetizzato da un kit sound apposito, elettronico.
Certo, ma da proprietario di un'auto a scoppio posso dirti che anche a minimo supererebbe di un bel pò quei suoni registrati, anche con la marmitta di base!
PS: GustaV, non è che gentilmente potresti vedere perchè non mi partono i link postati direttamente da youtube??
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ma perché, queste?
YouTube - RC Models Rally
YouTube - Campionato Italiano moto RC 2007 CASSINO
![]()