[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ma scusate, guardando gli annunci mi sono reso conto che sono a scoppio e non elettrici!!!
La mia kyosho a scoppio non fa mica quel rumore!! Hanno il sound da camion vero, con tanto di sfiati di aria!!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
credo che il sound sia sintetizzato da un kit sound apposito, elettronico.
Certo, ma da proprietario di un'auto a scoppio posso dirti che anche a minimo supererebbe di un bel pò quei suoni registrati, anche con la marmitta di base!
PS: GustaV, non è che gentilmente potresti vedere perchè non mi partono i link postati direttamente da youtube??
[SIGPIC][/SIGPIC]
video sistemati![]()
Bellissimi !
Ciao a tutti
Volevo solo aggiungere che molti di quei camion movimento terra sono autocostruiti, partendo da modelli statici in metallo, li ho visti dal vivo quando abitavo a San Paolo e vi posso garantire che sono una cosa fenomenale, ti apetti da un momento all'altro che esca dalla cabina l'autisa 1/14....
un saluto dalla riviera ligure