Su un motore originale eviterei di alleggerire il volano, tu hai già un elestart che ha il volano più leggero del normale, non andrei oltre.
Qual'è il tuo budget?
Su un motore originale eviterei di alleggerire il volano, tu hai già un elestart che ha il volano più leggero del normale, non andrei oltre.
Qual'è il tuo budget?
Anche io opterei per un cilindro onesto ed economico come il DR
io avevo su un px arcobaleno un 177 polini montato senza fare modifiche e la differenza era tanta.
Metti un getto massimo da 105 (si monta in 3 minuti) e costa qualche euro.
Poi racimola soldi e ti compri una primaria da 22 denti (25 euro)
COn 175 euro sentirai davvero la differenza, poi se accumuli altri soldi puoi sfruttare quel gt per fare altri lavori (smontando il carter) cioè non butti via niente. Non fare come "i poverelli spendono tanto e mangiano male" è un detto della mia zona, nel senso che spendendo poco di volta in volta non riescono mai a comprare qualcosa di buono e la vanno a buttare per comprare altra roba economica e gira e rigira....
Ragazzi lui per ora non ha i soldi nemmeno per il gt...ha un budget molto esiguo...
Davvero che io il gt l'ho comprato con il salvamonete, trovai 130 euro.
il mio consiglio è di comprare un porcellino salvamonete e di racimolare una cifra adeguata per fare interventi importanti a primo colpo, altrimenti sarebbero solo dei paliativi.
no allora ragazzi i soldi per il cilindro diciamo che ce li ho, però monto la frizione ultimo tipo la quale mi hanno detto non sia adatta ad un gt maggiorato, quindi dovrei cambiare anche quella