prova
Ancoora???
Allora, sì proprio tuost' uagliò!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
troppo gentili! oggi visione vespaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! che belloooooooooooooooooooooooooo!!!! non vedo l'ora!!!! poi vi dico tutto!
Scattaci qualche foto e faccela vedere. Siamo curiosi.
Comunque, dal venditore, non fatevi vedere molto entusiasti. Siate indifferenti altrimenti...................giocherà sul prezzo.
Oh....mi si è storto il pi...anton
serie limitata - serie limitata - serie limitata - serie limitata - serie limitata - serie limitata - serie limitata - serie limitata - serie limitata - serie limitata - serie limitata - serie limitata - serie limitata - serie limitata -serie limitataOriginariamente Scritto da senatore
prova
Originariamente Scritto da highlander
![]()
![]()
![]()
Ed io che mi riufiutavo di credere che tu fossi senza speranza!!!
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
non farmi ridere che sto cercando di lavorareOriginariamente Scritto da senatore
![]()
prova
Proprio in sti gg sto cercando di capire invece se con il PX125 posso decidere di fare la patente A2 che poi dopo 2 anni mi permetta di non avere limiti!?! Sapete dire qualcosa anche a me?? :-D (al massimo cercherò di farmi prestare da qualcuno un 200 con questo non dovrei avere problemi anche se non conosco i Cv e i KW) Con il cambio manuale potrei guidare moto col cambio a pedale poi???
GRAZIE a tutti e una BUONA DOMENICA!!![]()
Con la PX125 non puoi prendere la A limitata, ti ci vuole almeno una T5 o una P200E o una Rally (insomma, 120cc. minimo e almeno 100 km/h).
Se prendi la patente A facendo l'esame pratico con una moto col cambio (qualunque sia), poi puoi guidare qualunque cosa, solo se lo fai con uno spùter con variatore dovrai accontentarti per sempre dei senza marcia!
Ciao, gino
GRAZIE 1000 per l'Info...adesso vedo se buttarmi su una moto o cercare in prestito un P200!! Mah!!
CIAOOO