Ciao Raga!!! ho finalmente installato LUNUX UBUNTU!! Mi ero rotto le scatole di Windows, virus, autorizzazioni e pesantezza dei programmi......
Qualche VRista usa LINUX? Come si trova??? Problemi di visualizzazione nei forum????
Ciao Marco
Ciao Raga!!! ho finalmente installato LUNUX UBUNTU!! Mi ero rotto le scatole di Windows, virus, autorizzazioni e pesantezza dei programmi......
Qualche VRista usa LINUX? Come si trova??? Problemi di visualizzazione nei forum????
Ciao Marco
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
La navigazione su Ubuntu è favolosa in quanto utilizza Mozilla![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ecco un'altro neo linuxiano......aventi.....avanti venghino signori venghino............Benvenuto nel clan...........
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Ubuntista presente!
Ho fatto la tua scelta 6 mesi fa, lasciando un poco di spazio sull'hard disk, convinto che avrei installato anche Windows XP... tempo due giorni e ho abbandonato il progetto: fuori Winzozz dalla mia vita, viva l'open source!
E' un altro mondo: l'architettura a root è impagabile, migliaia di pacchetti gratis per tutte le esigenze! Addio antivirus e anti-tutto!
Certo entri a far parte di un progetto in continuo sviluppo, con i suoi tanti pro, ma qualche contro...
io non ho ancora avuto il coraggio di fare il passaggio, ma sono tentatissimo addio bachi, addio impallamenti, addio virus, addio monopolio.
![]()
![]()
![]()
Presente anch'io da qualche mese sono ubunter .. ;) linux is better ..
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com