Linux tutto ok, unico rompicapo configurare la benedetta pcmcia per la connessione internet!!!
Linux tutto ok, unico rompicapo configurare la benedetta pcmcia per la connessione internet!!!
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
Presente!
Anche se in dual boot con Winzozz
Marcello
anche io ho installato linux ubuntu,ma ho fatto la divisione del disco rigido,quindi ho installato sia windows che linux...anche perche per fare alcune cose è davvero complicato usare linux...per esempio io mi collego con una chiavetta, è per farla rilevare e installare il programma per navigare c'è ne voluto...se avete qualsiasi problema ci sono forum appositi di esperti che vi spiegano passo passo per fare qualsiasi cosa...
il vero vantaggio è che non mi si è mai bloccato con ubuntu..
Dalla versione 10.04 ne vedremo delle belle....stay tuned.............
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Marcello
Inolte, per il discorso di messaggistica istantanea (Messenger, Skype) non ci sono problemi vero?
E poi per Excel/Access/Word/Powerpoint ecc c'è già Open Office, giusto?
Poi un mi viene in mente altro...![]()
Lore
Io sono in dual boot da 2 con win XP ma per navigare e scaricare uso solo Ubuntu..E' molto più sicuro e affidabile, considerate che dal venerdi fino alla domenica sera il mio pc è sempre acceso e non si è mai piantato con ubuntu..
Win mi tocca tenermelo un po' perchè è con la licenza originale e un po' perchè alcuni programmi che mi servono per l'università non ci sono per ubuntu..
Anch'io avevo dubbi per il cambio di OS ma ora mi trovo benissimo..le difficoltà si superano o chiedi ad amici o cerchi su internet..
Io sinceramente ho notato che buona parte dei prog che usavo sotto win hanno un'ottima alternativa sotto ubuntu, e quelli che non ce l'hanno spesso girano grazie a wine
Marcello