Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: vespa 125 la Cosa

Potenza Reputazione
    0

vespa 125 la Cosa

ciao a tutti volevo avere informazioni riguardanti una vespa di proprietà di mio padre
    ho in garage una vespa 125 piaggio LA COSA del 92 rossa..
    è ferma da 4/ 5 mesi ed è senza assicurazione e senza rivisione ..la teniamo in garage perchè mio padre quand' è freddo usa l auto per andare a lavorare..bisognerebbe controllarla perchè ha un freno rotto
    io volevo sapere quanto guadagnerei venderla?perchè qui nelle marche me l hanno proposto e volevo informarmi un po in giro
    Grazie Jessica

VRista Junior L'avatar di mcgiarris
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: vespa 125 la Cosa

Citazione Originariamente Scritto da jess Visualizza Messaggio
    ciao a tutti volevo avere informazioni riguardanti una vespa di proprietà di mio padre
    ho in garage una vespa 125 piaggio LA COSA del 92 rossa..
    è ferma da 4/ 5 mesi ed è senza assicurazione e senza rivisione ..la teniamo in garage perchè mio padre quand' è freddo usa l auto per andare a lavorare..bisognerebbe controllarla perchè ha un freno rotto
    io volevo sapere quanto guadagnerei venderla?perchè qui nelle marche me l hanno proposto e volevo informarmi un po in giro
    Grazie Jessica
    La Cosa anche se molto innovativa e prestante sia in termini di motore che di ciclistica e impianto frenante non ha avuto molto successo e anche tra gli "appassionati" di vespa non ha tanti estimatori. Penso che piu' di 5/600 euro non possa valere ergo tienitela magari potrà accendere in te la passione per la vespa.
    Ciao

VRista Silver L'avatar di leopoldo
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: vespa 125 la Cosa

gran mezzo la cosa.....
    io mi devo separare da una e mi dispiace da morire...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •