Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: comprare una vespa senza documenti e targa

VRista Senior L'avatar di bibbi
    Potenza Reputazione
    16

comprare una vespa senza documenti e targa

Salve a tutti...oggi cercando su internet mi sono imbattuto in un annuncio di una px150e senza documenti ne targa!io lo vorrei prendere per uso ricambi, visto che ho una px 125e!
    oltre a controllare che il veicolo non sia rubato cercando il numero di telaio sul sito della polizia cosa devo fare per attestare la vendita?qualcuno di voi ha mai avuto un'esperienza simile?
    grazie mille

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: comprare una vespa senza documenti e targa

Citazione Originariamente Scritto da bibbi Visualizza Messaggio
    Salve a tutti...oggi cercando su internet mi sono imbattuto in un annuncio di una px150e senza documenti ne targa!io lo vorrei prendere per uso ricambi, visto che ho una px 125e!
    oltre a controllare che il veicolo non sia rubato cercando il numero di telaio sul sito della polizia cosa devo fare per attestare la vendita?qualcuno di voi ha mai avuto un'esperienza simile?
    grazie mille
    Devi sempre fare una scrittura privata di vendita, con la firma del venditore autenticata, per evitare spiacevoli sorprese future.
    Vedi qui, il secondo post: http://old.vesparesources.com/pratic...html#post51197

Ciao, Gino

VRista Senior L'avatar di bibbi
    Potenza Reputazione
    16

quindi per autenticare la firma devo andare dal notaio?e soprattutto senza questa autenticazione il contratto non ha valore?

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da bibbi Visualizza Messaggio
    quindi per autenticare la firma devo andare dal notaio?e soprattutto senza questa autenticazione il contratto non ha valore?
    Scusa, ma hai letto bene? La firma la puoi autenticare anche in comune o presso gli sportelli STA. In comune e presso gli STA di PRA e motorizzazione, il costo è di 0,52 euro più una marca da bollo da 14,62 euro (che si deve portare appresso chi firma).

Ragazzi, non è difficile, sta tutto scritto!

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •