4. ha lunga frattura che va dal centro della pedana inferiore a quasi 4 cm del bordoscudo lato sx pilota, è frequente sugli altri vesponi?
4. ha lunga frattura che va dal centro della pedana inferiore a quasi 4 cm del bordoscudo lato sx pilota, è frequente sugli altri vesponi?
www.vespanuoro.it/ capoindiano
non posso allegare foto, è una Vespa che ho visionato per caso e quello mi ha detto che la vende tra un anno che per ora gli serve, quindi non credo mi sarà possibile postare foto.
se era un problema diffuso ci sarebbe stato qualcun altro a rispondermi, penso
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Se per frattura intendi una crepa, non è normale. Ha origine da qualche ammaccatura che possa avere snervato la lamiera?
Comunque se è una semplice crepa della pedana, per quanto estesa, non è un problema. Alle brutte si cambia l'intera pedana. L'importante è che non interessi parti strutturali quali il tunnel (per carità, tutto si ripara, ma sarebbe un danno serio).
Avendo 150cc a libretto può andare in autostrada. E tale indicazione sui PX 150 arriva nel 1982, gli Arcobaleno 150 vanno tutti in autostrada.
7kw equivalgono a 9,5cv. Sicuro che il libretto riporti 7kw? Ammesso che tu abbia dedotto questo dal libretto, visto che la Vespa non è ancora tua. Se l'hai visto attraverso i vari servizi telematici (es. calcolo del bollo online), prenderei questo valore con una certa prudenza. I PX 150 euro 0 hanno 9cv tondi di potenza.
parte dal tunnel altezza dove inizia la curvatura dopo il pedale del freno, dall'altro latoe prendeva quasi la metà dello scudo,diceva che ci camminava così da un paio d'anni, e la crepa è avanzata di un paio di cm
il libretto l'ho visto di presenza, dovrebbe riportare kw o cv?
ora non ricordo più
la targa neanche l'ho vista se ci ripasso guardo pure il culo se è svirgolato
150 cc dell'86 l'ho letto sicuro