Secondo me ha chiesto dei consigli su come fare e non su cosa fare...quindi se qualcuno ha foto ecc che le posti così da poterlo aiutare ecco...
Secondo me ha chiesto dei consigli su come fare e non su cosa fare...quindi se qualcuno ha foto ecc che le posti così da poterlo aiutare ecco...
hai ragione ,mi scuso
no figurati nn c'è bisogno di scusarti, è una questione di idee diverse, secondo te nn ne vale la pena fare tanto lavoro, mentre secondo me si.... tutto qui
anche prima ke mi costruivo l'espansione artigianale molti mi dissero che era una cazzata e ke facevo prima a comprarmi una espansione nuova e infine dopo averla costruita e testata mi sono meravigliato dei risultati che dava...
L'utente di quell'altro forum che ti ha dato queste info non ti può aiutare? Chiedo perchè sono curioso pure io ... so di uno di et3.it (waltours forse? Boh ..) che mettendo le mani ad un PX150 originale, senza cambiare quasi niente, è riuscito a tirare fuori un motore che faceva faticare anche i 200 col pinascone ... però non saprei dove prendere le foto