Citazione Originariamente Scritto da candido Visualizza Messaggio
sto cercando di fare il passaggio di proprietà di una vespa in regola da passaggio (ovvimaente c'è la targa). il punto è che, come tutte le vespe che non si usano da un po', l'intestataria non riesce a trovare nè il cdp nè il libretto (ha solo le fotocopie di entrambi mi sembra).....io vorrei fare il passaggio al Municipio e risparmiare....è sufficiente che la tipa faccia la denuncia e poi si va al Comune? o servono cose particolari? credo che dovrò successivamente essere io a farmi rilasciare un nuovo cdp e un nuovo libretto dal Pra, è corretto?

grazie
candido ma a quante vespa 6 arrivato??? ho letto da qualche parte che hai appena prso un 50 arancio
questa che vespa è???
si se è circolante è sufficiente denuncia di smarrimento libretto e cdp/foglio complementare fatta dall intestatario

cai a fare direttam il passaggio al PRA di via cina con l'intestatario e le denunce di smarrimento in mano fai tutto la anche l'autentica delle firme in 2 ore.............. al max ti manderanno in mototrizzaz per il libretto ma non credo