quindi con delega della tipa, fotocopia del suo documento d'identità e denuncia cdp e libretto (entrambi sono smarriti) posso fare da solo al Pra??? cioè farmi emettere un nuovo cdp intestato a me? e poi un duplicato del libretto? mmmmmmmmmmmmmm
quindi con delega della tipa, fotocopia del suo documento d'identità e denuncia cdp e libretto (entrambi sono smarriti) posso fare da solo al Pra??? cioè farmi emettere un nuovo cdp intestato a me? e poi un duplicato del libretto? mmmmmmmmmmmmmm
Si, o almeno, io l'ho fatto in totale trasparenza.
no aspetta, ne emetterano uno a nome suo che però, grazie alla delega potrai richiedere e ritirare tu...
una volta che ti danno questo, torni in comune e fai le autentiche dietro questo foglio per il passaggio... quindi torni nuovamente al PRA e fai tutto solo
Per il libretto e meglio che fai denuncia tu, (sempre che ti fidi della tipa che non c'abbia fatto chissà cosa) dopo esserti fatto fare il CDP a nome tuo, così lo emettono subito appunto anche questo a nome tuo.... altrimenti deve aspettre circa un mese per avere quello della tizia.. e poi non so quant'altro tempo prima che ti facciano la pecetta da attaccarci sopra.
"Turista Speciale"
Gino confermi la versione di Marcorelli...(domani mattina per scrupolo chiamo al Pra e sento che dicono).....grazie
Sì certo... è obbligatoria si la signora... però almeno stavolta avrà un CDP da firmare!!!
"Turista Speciale"
se come hai detto il comune è vicino casa sua... anzi che andare in agenzia andrete in comune. la signora sempre uno spostamento dovrà fare.
Le deleghe per il PRA può firmarle comodamente a casa sua.
"Turista Speciale"