Ciao ragazzi, ho un dubbio...
se portassi a revisionare il px sul quale vorrei montare un dr 177 e marmitta sito non credo passerebbe.
la mia domanda quindi è questa: c'è un modo per evitare di tirare giù il dr e rimettere tutti i pezzi originali?
Ciao ragazzi, ho un dubbio...
se portassi a revisionare il px sul quale vorrei montare un dr 177 e marmitta sito non credo passerebbe.
la mia domanda quindi è questa: c'è un modo per evitare di tirare giù il dr e rimettere tutti i pezzi originali?
Se il px non è soggetto ad alcuna normativa antinquinamento ovvero è euro 0.... secondo me, la revisione biennale potrebbe passarla ugualmente.
Non ho ancora visto o sentito dire di qualcuno che andando a fare la revisione gli sia stato smontato il cilindro per misurare corsa e alesaggio.
Tranquillo anch'io ho un Dr 175 su un px 125 cat!!! Ho scatalizzato ed è passato tranquillamente alla revisione!!!
Ciao Marco......
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
Io ho fatto la revisione del mio px 150 con il 177 polini ,espansione ,e addirittura un kit freno a disco artigianale(non omologato)in una off autorizzata ,senza alcuna conoscenza. Tutto ok nessuna domanda,ho pagato e me ne sono andato.Dipende sempre chi trovi so che in giro ci sono dei gran rompi maroni!!!!!!!!!! Buona fortuna!!
Anche io ho la revisione a Luglio sul mio Px euro2 con dr e sito. Ho parlato con un mio amico meccanico e mi ha detto che se il resto è apposto (specchietti, frecce ecc) si può fare in modo di far passare la vespa...speriamo....anche perchè con il trasloco non trovo più la mia marmitta cat. originale...![]()
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
anche io ho fatto la revisione con polini 180.Tutto tranquillo,nessuno ha controllato il gt.