Devo dire che questi "signori", si stanno un po evolvendo, da come lo descrive colibri50 certi dettagli tipo i documenti che combaciano potrebbero anche contribuire a far cascare più di qualcuno.

E' molto più confortante ricevere i soliti classici messaggi tipo questo:

"Dear Sir, I'm Daniel Gregory e mi sono imbattuto propri dati di contatto attraverso il web directory relativa alla moto che hai in vendita e sono molto interessati a acquistarlo. Mi piacerebbe sapere tutti i dettagli la moto prima del pagamento ..... 1. Da quanto tempo sei posseduta? 2. Perché sei venderla? 3. Ultimo Prezzo? La tua risposta rapida a queste informazioni richieste saranno altamente intrattenuti. Il metodo di pagamento con assegno. se è ancora in vendita. Saluti Daniel Gregor"

Quando ho messo in vendita una Vespa ho ricevuto lo stesso messaggio da cinque personaggi (con diversi indirizzi email) dal nome diverso, ma stranamente tutti con lo stesso indirizzo IP (di Verona).....

A proposito...ecco la mia risposta a Daniel Gregor, o comec**zzo si chiama.:

" What a fucking ridiculous Scamming attempt...
You are seriously funny.....But you are also a fucking loser...

you are a disgrace to the honest people who live in your country, think of the reputation they have, thanks to ASSWIPES like you.
Get a life you scammer shit."