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Discussione: Vespa Gl 150 del1963 Restauro Fai da te Motore

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  1. #1
    VRista Junior L'avatar di alby77
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    Riferimento: Vespa Gl 150 del1963 Restauro Fai da te Motore

    Ciao a tutti ecco gli ultimi aggiornamenti sul motore dopo altre 2 ore di fregatura con pennello e mi sono procurato uno spazzolino per unghie (funzona a meraviglia)

    Unica cosa che mi preoccupa sono delle piccole "crepe" sul carter si notano sulla terza foto, è normale? e solo lo stampaggio del carter?
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  2. #2
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
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    Riferimento: Vespa Gl 150 del1963 Restauro Fai da te Motore

    Se intendi quelle piccole venature vicino alla scritta, mi sembrano normali e presenti anche sul mio.
    Sono in rilievo, vero?

    Ciao,

    Vol.

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di yasu75
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    Riferimento: Vespa Gl 150 del1963 Restauro Fai da te Motore

    Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Se intendi quelle piccole venature vicino alla scritta, mi sembrano normali e presenti anche sul mio.
    Sono in rilievo, vero?

    Ciao,

    Vol.
    Secondo me intende quelle venature che si intravedono all'interno del carter nella terza foto, che da quanto ricordo dovrebbero essere leggermente in rilievo.
    Sembrano piccole crepe, ma non lo sono! Le ho anche io nella VBA che bene o male ha gli stessi carter. Come dici giustamente alby77 derivano dallo stampo.
    Sta venendo piuttosto bene! Dove rimane qualcosa, come ti dicevo, puoi usare la scotch brite, ossia la parte verde delle spugne da cucina.
    Tutto ok direi
    Marcello
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  4. #4
    VRista Junior L'avatar di alby77
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    Riferimento: Vespa Gl 150 del1963 Restauro Fai da te Motore

    con i guanti non sono riuscito a capire se sono in rilievo,
    grazie a tutti del sostegno!

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di yasu75
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    Riferimento: Vespa Gl 150 del1963 Restauro Fai da te Motore

    Ho riguardato le foto che hai postato del cilindro.
    La valvola com'e' messa?
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    Cerco PX 200 da restaurare con doc in regola

  6. #6
    VRista Junior L'avatar di alby77
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    Riferimento: Vespa Gl 150 del1963 Restauro Fai da te Motore

    Citazione Originariamente Scritto da yasu75 Visualizza Messaggio
    Ho riguardato le foto che hai postato del cilindro.
    La valvola com'e' messa?
    scusa ma cosa intendi per valvola?

  7. #7
    VRista Senior L'avatar di yasu75
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    L'interno dell'asola da dove entra la benzina, vista dal lato interno dove ruota la biella. E' rigata?
    Marcello
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  8. #8
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
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    Citazione Originariamente Scritto da yasu75 Visualizza Messaggio
    Secondo me intende quelle venature che si intravedono all'interno del carter nella terza foto, che da quanto ricordo dovrebbero essere leggermente in rilievo.
    Sembrano piccole crepe, ma non lo sono! Le ho anche io nella VBA che bene o male ha gli stessi carter. Come dici giustamente alby77 derivano dallo stampo.
    Sta venendo piuttosto bene! Dove rimane qualcosa, come ti dicevo, puoi usare la scotch brite, ossia la parte verde delle spugne da cucina.
    Tutto ok direi

    Non so perche ma ero convinto che ci fosse scritto seconda foto.


  9. #9
    VRista Senior L'avatar di yasu75
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    Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio

    Non so perche ma ero convinto che ci fosse scritto seconda foto.

    Marcello
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