L'interno dell'asola da dove entra la benzina, vista dal lato interno dove ruota la biella. E' rigata?
L'interno dell'asola da dove entra la benzina, vista dal lato interno dove ruota la biella. E' rigata?
Marcello
Marcello
Ciao a tutti,
Cosa avreste fatto voi se:
1: avete un motore con 2 dita di morchia da pulire ?
2: la casa vuota, in quanto vostra moglie è in crociera con sua madre fino a mercoledì?
3: avete appena comprato una lavastoviglie nuova che la publicità reclamizza come quella che pulisce qualsiasi cosa?
4: avete passato 5 ore sul suddetto motore e siete a 3/4 del primo carter?
le immagini parlano da sole!!!!
mi ero dimenticato la foto della parte interna.
Devo dire che la parte che era sotto, quella nella foto, è venuta molto bene, anche negli angoli è pulito bene.
Mentre la parte sopra presenta dei pezzi dove non si è pulito, credoche sia dovuto alla posizione rispetto alle "lame" che spruzzano.
Ciao Alby77, sto leggendo ora per la prima volta il tuo post e......ho visto le foto in lavastoviglie. Sei grande! Ho riso per mezz´ora, cosa che no mi succede spesso quando sono al lavoro!
Ma tua moglie poi se n´e´accorta?
Salutissimi dalla Svezia.