come da titolo! a puntine e se elettronico mi serve anche statore e centralina!
come da titolo! a puntine e se elettronico mi serve anche statore e centralina!
ciao..possiedo un volano a puntine per px...ce lo dovrei avere sia originale che originale alleggerito a 2,6kg...fammi sapere se sei interessato
se mi dici dove ti mando la foto del volano puntine 12v . ciao Ste
Foto e prezzi a polla77@Alice.it grazie
anche io sareei interessato ad un volano per p150 x accensione a puntine con frecce...se postare le foto qui sarebbe meglio....ovviamente iio sarei il secondo acquirente
se volete io ne ho uno con anche lo statore a puntine..
Icuro ke vada bene sul mio px??? Quanto vuoi comprensivo di spedizioni??? Sempre ke l altro utente non ne sia interessato
Quel volano era montato su un px a puntine con motore VNL3M.
costo 45€ spedito ---- 75€ spedito (compreso statore)
ecco le foto del mio volano alleggerito a puntine...chi fosse interessato contattatemi in mp...(tornerebbe in vendita solo nel caso di un rifiuto di POLLA)
vedi se questo va bene
http://old.vesparesources.com/mercat...-vespa-px.html
ragazzi mi sono accordato con beardrake , quindi per le altre offerte vi potete mettere d'accordo voi! buona giornata a tutti e grazie
Salve io ho da vendere statore volano e centralina in buone condizioni, di una vespa px 125 elettronica,quindi senza puntine,in buono stato,originale cioè non alleggerito.chiedo per tutti e 3 i pezzi compreso di spedizione con pacco celere 3, 80 euro. Se qualcuno è interessato invio le foto.
Ciao potresti mandare foto a nuova125@tiscli.it
Grazie Luca