Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Piaggio cosa1 125 contagiri

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

Piaggio cosa1 125 contagiri

ciao a tutti
    oggi facendo un giro ho notato che il contagiri non funziona il contachilometri va bene ma il contagiri non va e oltre quello la moto sia a motore freddo che caldo non regge il minimo dopo un po che e accesa su folle si spegne io penso che sia il minimo da aumentare dalla vita e per il contagiri cosa puo essere grazie delle risposte ciao

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: Piaggio cosa1 125 contagiri

Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    oggi facendo un giro ho notato che il contagiri non funziona il contachilometri va bene ma il contagiri non va e oltre quello la moto sia a motore freddo che caldo non regge il minimo dopo un po che e accesa su folle si spegne io penso che sia il minimo da aumentare dalla vita e per il contagiri cosa puo essere grazie delle risposte ciao
    ....da leggere tutto d'un fiato!

Contagiri, controlla che la strumentazione sia collegata bene. Se non funziona probabilmente devi cambiarlo, da che so io non si riesce a ripararli.

Minimo: vite.

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Piaggio cosa1 125 contagiri

grazie neropongo per la risposta mi scuso per la fretta di non aver messo la punteggiatura,per alzare il minimo si avvita la vite no?per il contagiri vedro cmq ho notato che vicino alla bobbina c'e un filo nero scollegato potrebbe essere quello?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •