Risultati da 1 a 25 di 62

Discussione: Marco Pantani

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: Marco Pantani

Citazione Originariamente Scritto da clafo Visualizza Messaggio
    Ho voluto solo sottolineare l'aspetto più emotivo per me, nell'altro messaggio, per il resto sono d'accordo con Sartana.
    Ciao. Clafo.
    A te ti devo incrociare prima o poi - Sandrino (Saponi) ogni tanto mi ti nomina.
    Capiterà.......

VRista DOC L'avatar di clafo
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    A te ti devo incrociare prima o poi - Sandrino (Saponi) ogni tanto mi ti nomina.
    Capiterà.......
    OT: E' una minaccia?!?!?!??!? se vuoi lasciami un tuo recapito via MP che magari ci si becca o ti invito quando facciamo qualcosa con il vespa club santarcangelo
    Ciaooo! /OT
    ...PX Lover...
    "La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da clafo Visualizza Messaggio
    OT: E' una minaccia?!?!?!??!? se vuoi lasciami un tuo recapito via MP che magari ci si becca o ti invito quando facciamo qualcosa con il vespa club santarcangelo
    Ciaooo! /OT
    OT
    eheheh
    ma che minaccia, per carità.

E' sempre dura prendere impegni con i miei 2 pargoli a casa, pero'....non si sa mai!!!

Lasciami i tuoi recapiti se vuoi in MP - se posso ben volentieri...

Anzi, quasi quasi mi iscrivo da voi!!!
    FINE OT

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    21

Anche a me piace, (piaceva perche in Roma e dintorni è ormai impossibile) andare in bici, anche se non ho mai praticato, neppure a livello amatoriale il ciclismo. Andavo solitario ma qualche decina di KM li facevo.
    Penso di essere del tutto immune dal tifo e dall'amore per i divi, non so spiegare, a me stesso per primo, perchè quel ragazzo con le orecchie a sventola mi facesse tanta simpatia e perchè il ricordarlo mi fa venire sempre un pizzicorino agli occhi. In fondo non ebbi il piacere di conoscerlo di persona, per me avrebbe potuto restare un immagine su un televisore, come tanti altri. Invece.

Effettivamente non fu mai provato che facesse uso di doping. Al Giro d'Italia venne fermato, come già hanno scritto altri, per l'ematocrito troppo alto, misura precauzionale. Su questo punto si sono dette migliaia di parole e versati fiumi di inchiostro ma, che io ricordi, non ho mai sentito nessuno affermare con assoluta, scientifica certezza l'impossibilità di avere quel livello di ematocrito senza ricorrere a farmaci.

In ogni caso che il Pirata ne facesse uso o meno, sinceramente, me ne frego! Era e resta l'unica figura di campione sportivo per il quale ho provato e provo sincero affetto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •