Citazione Originariamente Scritto da Spiltri Visualizza Messaggio
Non capisco, all'inizio sembrava che cercavi un parere per non trovarti impreparato, poi si scopre che una rally l'avevi già comprata e poi rivenduta, se sei innamorato della Rally perchè non hai tenuto quella che avevi.
Non vorrei che il motivo fosse di guadagno economico perchè se tutti facessimo così il valore delle vespe continuerà a salire almeno sino a quando ci saranno persone disposte a spendere cifre folli, perchè a questo punto la passione per la vespa non c'è o comunque ha importanza minima.
vedo con piacere che alla vespa ci teniamo tutti, vengo alle risposte, la mia rally non era messa bene ed in più un "amico" meccanico mi ha fatto fuori un po' di pezzi sostituendo qua e la a suo piacimento (ovviamente ha tolto pezzi originali e ha messo copie o pezzi del cazzo)... non vi dico le notti passate quest'estate insonni quando me ne sono accorto o meglio quando amici che conoscono bene la vespa mi hanno aperto gli occhi... all'inizio la vespa non la conoscevo poi piano piano ci sono entrato, ho iniziato a leggere ed a conoscere persone del giro, visto che sono uno che le cose le prende a cuore in seguito ho preso una et3 smontata a dovere e restaurata credo discretamente (per fare le cose fatte bene mi sono accorto che bisogna partire da una base sana, farsi un bel mazzo e spendere eurini su eurini...). ecco perchè non mi piace l'idea di acquistare un restaurato del quale non conosco lo stato ante restauro.... anche in pareggio alla fine ho venduto la rally perchè ogni volta che la vedevo vi tornava in mente la brutta avventura... e tenuto l'et3 (che mai venderò).... questo è quanto... se fosse per me le vespe costerebbero il giusto perchè non so voi ma i soldi a me non li regalano... una rally però prima o poi la riprendo perchè accendevo e partiva il sorriso.... ciao belli e abbasso i furbi, i commercianti e i ladroni!!!! ps dimenticavo inizialmente volevo sapere il prezzo ma non in termini assoluti (tanto su cose storiche è soggettivo) bensì vista la targa ed il libretto nuovi...