Citazione Originariamente Scritto da Spiltri Visualizza Messaggio
Mi dispiace per la disavventura, bisogna stare attenti da certi "amici" però se l'hai rivenduta alla pari (mha!) sicuramente ci rimetti molti soldi ricomprandola in buono stato conservata, piuttosto che rimettere a posto quella che avevi.
E come dici tu (parole sante) i soldi non li regala nessuno.

Guarda io sono uno che si fida e spesso l'ha presa in quel posto. Entrando nel mondo vespa ho scoperto due cose, non mi devo fidare nemmeno di uno che conosco da anni perchè adesso intorno alla vespa ci girano troppi soldi e due che per una vespa giusta meglio spendere qualcosa in più ma essere tranquilli. Poi dipende anche da uno come è fatto, c'è chi spende 6000 euro per una vespa rimessa a nuovo con parti non originali (anche se buone copie) e che preferisce nel caso spenderli per avere una vespa magari meno lucida ma integra al 100% o quasi...
Dopo la disavventura con al Rally l'et3 me la sono smontata e rimantata da solo, al carrozzaio ho portato la scocca ed al meccanico il motore, al resto ci ho pensto io con i miei tempi aiutandomi con il forum ...
Senza fretta vedrai che una rally giusta prima o poi la troverò ... e dal meccanico (ovviamente non il ladro) ci andremo in due io e lei ... me la fai subito con me presente? bene ... se no me la sistemo da solo!