Non ne capisco di motori, ma se e quando deciderò di affiancare alle mie Vespe uno scooter "moderno" prenderò una LML.
Non ne capisco di motori, ma se e quando deciderò di affiancare alle mie Vespe uno scooter "moderno" prenderò una LML.
Ops
Molto interessante questa LML 4T certo 150 cc sono pochini per un 4T. Ma in Italia sarà disponibile?
Ti confermo che è già disponiobile a circa 3.700,00 eurini
Queste le ho viste, questa estate le aveva il negozio di bici e moto vicino dove lavoravo, con i loro coloretti incredibili. Belle. Ma la 4T non la ho mai vista.Lo stesso vale per la 2T euro 3.
Beh,se cè qualcuno di Roma,addirittura in zona san paolo,cè un concessionario che ne ha immatricolata una 125 per farla provare ai clienti..e cmq la vende intorno ai 2800 euri,se non erro...un amico voleva aquistarla e percio' ci siamo informati.Giallo cab,uno spettacolo!![]()
posso dirvi con certezza che la lml 4 tempi dalle mie parti per la precisione a Barletta sono già stae vendute e devo dire anche un bel pò....e ad un prezzo molto più basso rispettoa 3700 euro....io l'ho provata e posso dire che è un gran mezzo...è scattante e ben fatto...la lml sta lavorando davvero bene
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi