La N°4 è una N primaserie V5A1T 90... 1965

questa mi ha dato qualche soddisfazione a Palermo , colorata fucsia met, con inserti neri sembrava la bandiera del Palermo, ma è stato un caso che l'abbia fatta così,e fu l'anno che salì in serie A, infatti mi guardavano tutti con occhio curioso, pure a fermarmi per strada a chiedere info, e chiacchierare dei tempi che furono e che sono ,di Vespe,...avevo ignorato in parte fino a quel momento, il valore commerciale e storico che poteva avere una Vespa,con tutto quello che ci continua ad essere dietro,business...per me era "soltanto" la MIA Vespa con lo sportellino piccolo mancante, simpaticissima e fedele,...

Sempre a PA ho fatto sostituire le pedane ma non hanno fatto i buchi, il bordino,e neanche l'angolo perfetto da un lato.
i buchi per le strisce ho iniziato a farli, facendo una maschera di cartone da un'altra primaserie, con la punta da 4 mm, a quando devo arrivare esattamente? 5 o 6mm? controllerò, pensate che avendo i punti quotati da qualcun altro di voi magari, mi verrebbe meglio?

fu quella per cui mi iscrissi qua , continuando a prendere coscienza del processo che ormai mi aveva preso completamente fin dal 1995: la Vespa. il primo quesito fu sul cilindro più piccolo,era il lontano 2005, e non era sicuramente così attivo vesparesources !!!
Vespisti e Vespiste sono passati 5 anni, e sono veramente felice di essere qua !