e' stato pubblicato da ken qualche mese fa...![]()
e' stato pubblicato da ken qualche mese fa...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
secondo me era un frull....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Ue Paris Hilton, ma vaffa....
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Quanto potrà valere la sella di quella vespa?
Cmq sarebbe interessante sapere il modello...
...
Lore
Le Vespe Frull sarebbero le più recenti?
Frull-atore? XD
ragazzi comunque un vespista deve fare sesso sulla sua vespa.....ahahha
il mio px ne sa qualcosa....
mumble...
1. Non vedo il motivo di parole forti a caratteri cubitali.
2. Verginità o no a 16 anni qualche marachella dove la vespa ha giocato parte l'ho fatta anche io o almeno ho sperato che succedesse.
3. Ammazza che pettegole che siete, il circolo dell'uncinetto vi fa un baffo.
1. Libertà d'espressione, così come hai esattamente fatto tu.![]()
2. Io non avevo la Vespa a 16 anni, eppure non sono vergine... sono scorpione!!!![]()
![]()
3. Il gioco di molti personaggi pubblici riesce sempre. Il loro pensiero è "nel bene o nel male, purchè si parli sempre di me!". E noi, come sempre, ci caschiamo...![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Beh, lo capirebbe anche un babbuino che il discorso di Neropongo sia rivolto alla mia risposta, che per altro ho modificato... scusatemi se ho utilizzato caratteri grandi e parole interpretabili come volgari anche se, purtroppo, di uso comune.
Scusate ancora, ma è un periodaccio (che un pò si sta risanando, ma i problemi ci son sempre) e giudico molto severamente essendo di mio nervoso, nonostante cerchi sempre di contenermi il più possibile.
Scusate (sono ripetitivo ma non mi sembra ancora abbastanza...) a tutti gli utenti di VR e anche a Paris.
Comunque io ho detto quello perchè penso che la verginità si può perdere quando siamo maggiorenni, quindi ben più consapevoli e maturi. Tutto qui.... se avuto le vostre esperienze, bon per voi....
Lore
Lore