L' avevo già sentito e continuo ad essere molto scettico
Non è mai fine parlare di queste cose, maci sono non poche difficoltà già in un comodo letto matrimoniale...
Figuriamoci perdere la verginità su una Vespa
Sarà anche "predisposta" la ragazza... ma non ci credo
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Infatti la cosa lascia un pò perplessi ! Puro Gossip ?
e' stato pubblicato da ken qualche mese fa...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
secondo me era un frull....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Ue Paris Hilton, ma vaffa....
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Quanto potrà valere la sella di quella vespa?
Cmq sarebbe interessante sapere il modello...
...
Lore
Le Vespe Frull sarebbero le più recenti?
Frull-atore? XD
ragazzi comunque un vespista deve fare sesso sulla sua vespa.....ahahha
il mio px ne sa qualcosa....
mumble...
1. Non vedo il motivo di parole forti a caratteri cubitali.
2. Verginità o no a 16 anni qualche marachella dove la vespa ha giocato parte l'ho fatta anche io o almeno ho sperato che succedesse.
3. Ammazza che pettegole che siete, il circolo dell'uncinetto vi fa un baffo.
1. Libertà d'espressione, così come hai esattamente fatto tu.
2. Io non avevo la Vespa a 16 anni, eppure non sono vergine... sono scorpione!!!
3. Il gioco di molti personaggi pubblici riesce sempre. Il loro pensiero è "nel bene o nel male, purchè si parli sempre di me!". E noi, come sempre, ci caschiamo...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Beh, lo capirebbe anche un babbuino che il discorso di Neropongo sia rivolto alla mia risposta, che per altro ho modificato... scusatemi se ho utilizzato caratteri grandi e parole interpretabili come volgari anche se, purtroppo, di uso comune.
Scusate ancora, ma è un periodaccio (che un pò si sta risanando, ma i problemi ci son sempre) e giudico molto severamente essendo di mio nervoso, nonostante cerchi sempre di contenermi il più possibile.
Scusate (sono ripetitivo ma non mi sembra ancora abbastanza...) a tutti gli utenti di VR e anche a Paris .
Comunque io ho detto quello perchè penso che la verginità si può perdere quando siamo maggiorenni, quindi ben più consapevoli e maturi. Tutto qui.... se avuto le vostre esperienze, bon per voi....
Lore
Lore
Ma chi quazzo se ne frega di Paris Hilton !!!
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Quoto e aggiungo che chissenefrega di quando ha perso la verginità tanto ora ha trovato uno che la rivergina quindi chissà quante volte verrà a raccontarci che ha perso la verginita.
Usare parole forti anche se a caratteri cubitali forse non rende l'idea, io la definirei semplicemente una macchina da guerra.
E mo basta, mandarla a quel paese non gli fa che piacere quindi evito,e proprio perchè un detto dice "bene o male, l'importante e che se ne parli" se continuiamo facciamo il suo gioco.
Passo e chiudo
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.