Salve a tutti, come da titolo cerco gruppo termico diametro 57,5 per smallframe usato ma completo e funzionante... prezzo il + onesto possibile!!! Grazie mille...
Salve a tutti, come da titolo cerco gruppo termico diametro 57,5 per smallframe usato ma completo e funzionante... prezzo il + onesto possibile!!! Grazie mille...
Mi dispiace di non essermi presentato... ma devo ancora ambientarmi un pochettino!!!Spero che ciò non metta in dubbio la mia serietà...
Certo che no!!!
Comunque, due consigli: per presentarti, scrivi un topic in In Piazzetta - Vespa Resources Forum
Poi scrivici CHE smallframe è (Special, PK, PK XL... cambia parecchie cose....).
Lore
Ciao, guarda stavo giusto giusto cercando qualcuno che lo voleva
Voglio mettere il 130... quindi il 115 non mi serve più... è perfetto non mi ha mai dato un problema.. avrà su 800/900 km quindi è praticamente nuovo, mai grippato, è lavorato nei travasi e ho abbassato la testa, poi ho cambiato le fasce il mese scorso perchè smontandolo ne avevo rotta una..
Se vuoi telo vendo ci possiamo mettere d'accordo per il prezzo e la spedizione, se ti v vendo anche l'albero anticipato e la marmitta leovince... fammi sapere ok? =)
PS: è un polini =)