Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cerco 115 polini o malossi...

Arrow Cerco 115 polini o malossi...

Salve a tutti, come da titolo cerco gruppo termico diametro 57,5 per smallframe usato ma completo e funzionante... prezzo il + onesto possibile!!! Grazie mille...

VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Cerco 115 polini o malossi...

Citazione Originariamente Scritto da Angus93 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, come da titolo cerco gruppo termico diametro 57,5 per smallframe usato ma completo e funzionante... prezzo il + onesto possibile!!! Grazie mille...
    Perlomeno presentati!!! Maleducato
    Comunque benvenuto....
    Lore

Mi dispiace di non essermi presentato... ma devo ancora ambientarmi un pochettino!!! Spero che ciò non metta in dubbio la mia serietà...

VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Mi dispiace di non essermi presentato... ma devo ancora ambientarmi un pochettino!!! Spero che ciò non metta in dubbio la mia serietà...
    Certo che no!!!
    Comunque, due consigli: per presentarti, scrivi un topic in In Piazzetta - Vespa Resources Forum
    Poi scrivici CHE smallframe è (Special, PK, PK XL... cambia parecchie cose.... ).
    Lore

VRista L'avatar di davbolla93
    Potenza Reputazione
    16

Ciao, guarda stavo giusto giusto cercando qualcuno che lo voleva
    Voglio mettere il 130... quindi il 115 non mi serve più... è perfetto non mi ha mai dato un problema.. avrà su 800/900 km quindi è praticamente nuovo, mai grippato, è lavorato nei travasi e ho abbassato la testa, poi ho cambiato le fasce il mese scorso perchè smontandolo ne avevo rotta una..

Se vuoi telo vendo ci possiamo mettere d'accordo per il prezzo e la spedizione, se ti v vendo anche l'albero anticipato e la marmitta leovince... fammi sapere ok? =)

PS: è un polini =)

Citazione Originariamente Scritto da davbolla93 Visualizza Messaggio
    Ciao, guarda stavo giusto giusto cercando qualcuno che lo voleva
    Voglio mettere il 130... quindi il 115 non mi serve più... è perfetto non mi ha mai dato un problema.. avrà su 800/900 km quindi è praticamente nuovo, mai grippato, è lavorato nei travasi e ho abbassato la testa, poi ho cambiato le fasce il mese scorso perchè smontandolo ne avevo rotta una..

Se vuoi telo vendo ci possiamo mettere d'accordo per il prezzo e la spedizione, se ti v vendo anche l'albero anticipato e la marmitta leovince... fammi sapere ok? =)

PS: è un polini =)
    Mi dispiace ma ho appena acquistato un malossi... peccato!!! Per curiosità a quanto me l'avresti venduto??? forse ho un'amico a cui potrebbe interessare...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •