Grazie ancora vegeta... senti ma se mettessi una marmitta che privilegia i bassi e dei rapporti lunghi tipo 27/69 mi si pianta cmq nelle partenze da fermo?
Grazie ancora vegeta... senti ma se mettessi una marmitta che privilegia i bassi e dei rapporti lunghi tipo 27/69 mi si pianta cmq nelle partenze da fermo?
No lascia stare... tanto con 102, 24/72 e sito plus gli 80-85 non te li leva nessuno... vorresti fare di più?
no vorrei tenere il motore basso di giri per non riscaldarlo visto che leggo di continuo che molti hanno grippato col 102.. purtroppo già comprato... altrimenti mi butterei su un 75 alluminio...
Di niente, mi fa piacere dare consigli dove posso...
Con la sito plus sei tranquillo: non fa scaldare e ti impedisce di raggiungere regimi troppo alti. poco dopo i 7000 mura. Raccorda i travasi dei carter, anticipa l'albero, metti almeno un 19 di carburo, fai una buona carburazione (un pelo grassa), usa solo olii 100% sintetici, meglio se di marche con una buona nomina, fai bene il rodaggio con miscela al 3%, poi al 2,5%, usa candele freddine (tipo ngk b8 in inverno, b9 in piena estate), togli la scocca lato motore, fai sempre scaldare bene il motore prima di richiedergli le massime prestazioni e quando ti fermi dopo un lungo tragitto fallo girare un po' al minimo prima di spegnere; e vedrai che il tuo motore durerà una vita.
Ah ti consiglio di fare 4 fori aggiuntivi all'airbox accanto a, e della stessa grandezza di, quelli che ci sono originali nell'airbox, poi carburi di conseguenza.
Cari ragazzi è possibile utilizzare un collettore a due fori su un carter a tre? a cosa si va incontro?