Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: dubbi impianto elettrico

dubbi impianto elettrico

Salve a tutti sono nuovo del forum e magari potete aiutarmi visto che non sono un esperto. il problema è questo. sulla mia pk 50s ho sostituito il motore con uno più grintoso. la sigla è identica solo che nello spinotto di collegamento che esce dal motore ci sono tre contatti, mentre in quello che c'era prima e quindi nel telaio i contatti sono quattro. in più nel carter del nuovo motore c'è stampigliato 87 e anche il numero di serie è molto più avanti, quasi il doppio. Quindi ho pensato che potesse essere il motore di una pk xl. Come faccio a far funzionare comunque tutto l'impianto elettrico(luci, frecce, ecc...)? La vespa comunque va in moto, però non si spegne con la chiave. Purtroppo la vespa non è qui con me quindi non posso nè guardarci nè lavorarci su subito. Vi ringrazio di cuore e scusate la mia incompetenza nel settore.

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Riferimento: dubbi impianto elettrico

Ciao e benvenuto!
    io non posso esserti molto di aiuto, però intanto forniscici le lettere stampigliate sul motore, non tanto i numeri,ma piuttosto la sigla.
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Riferimento: dubbi impianto elettrico

Ciao, la sigla stampigliata su entrambi i motori anche se non molto leggibile è questa: v5x1m. Spero di essere stato utile.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •