ciao a tutti come si fa' a revisionare e sostituire l'oring dell'articolo in foto?grazie in anticipo
ciao a tutti come si fa' a revisionare e sostituire l'oring dell'articolo in foto?grazie in anticipo
Nessuno sa' aiutarmi?
A parte vedo che ti mancano dei pezzi lì sotto
L'oring in questione si trova nella busta delle guarnizioni del motore.
Conviene che recuperi tutti i pezzi, lo smonti e lo pulisci per bene, poi ingrassi tutto, rimonti e...
grazie per l'esploso,ma la mia domanda e come si fa' a sfilare il piolo?in foto ci sono pezzi mancanti perche' gia' li ho smontati ma non riesco a capire come si sfila il piolo,grazie in anticipo
nessun volenteroso guarda il mio post?ringraziamenti anticipati
ho provato ma non ci son riuscito..........ma non credo che sia questo il metodo
Ma ... io quando non riesco neanche tramite Madonne/Santi/Esplosi/Forum/Consulenze/ecc. ecc vado dal meccanico col pezzo in mano e gli faccio:
Me lo smonti?
si ma io sono un po' testardo e ci devo riuscire........non faccio ridere al meccanico
ma tranquillo tanto nessuno mi corre dietro,qualcuno sempre mi dara' la risposta esatta
se non ricordo male deve uscire al contario, quindi dalla parte del tappo in plastica.
Devi togliere la spina che c'è sul tirante ,togli la molla e il tirante e si sfila dalla parte del tappo.
Anche perchè se si sfilasse da sotto scapperebbe sempre
con la mia testardagine ci son riuscito............ma vi ringrazio ugualmente
come mi era stato detto da un utente di andare dal meccanico......ma la verita' era che mi sentivo sconfitto
anche per me vale lo stesso ragionamentoXD