Mi viene il dubbio che tu abbia una 4^ extralong ... o magari pesi 210Kg e allora è normale![]()
Mi viene il dubbio che tu abbia una 4^ extralong ... o magari pesi 210Kg e allora è normale![]()
un pò di sano umorismo ci vuole in questo caso...la 4° extralong è da escludere perché una delle prime volte che ho aperto il blocco mi sono preso la briga di contare i denti di ogni ingranaggio del motore e i numeri sono identici a tutte le altre vespe...in 3° arrivo forse a 50 orari,assurdo per una campana del genere!!!!!
ok allora escludiamo rapporti troppo lunghi (mi era sorto il dubbio tu potessi avere i 24/61, ingannato dal pignone...). quando arrivi al "massimo" la vespa come va?
se la strada in leggera discesa me lo permette il motore entra in coppia e tira bene come con qualsiasi altra marcia penso fino agli 80 sicuri(il tachimetro meglio lasciarlo stare)e se insisto col gas aperto arrivo pure in fuorigiri...solo che in piano non ha coppia da tirare il rapporto...
ma allora a maggior ragione in terza dovresti riuscire più facilmente a farla entrare in coppia e raggiungere ben di più dei 50... non è molto chiaro... ma sei proprio sicuro di non essere solo molto magro di carburazione?
più che magra è un filo grassa ma siccome ho intenzione di montare presto un 19 non ho voglia di stare li a provare un mucchio di getti...più dei 50 in terza me li scordo proprio...sto seriamente pensando di trapiantare tutta l'ela in un altro blocco...
la marmitta il suo bel rumore lo fa? non è che è intasata? comunque io proverei ad agire sull'impianto elettrico, sul carburatore e sulla marmitta.
strasicuro della 24/72...ordinata,montata e contati i denti personalmente...domani vado a ordinare la testa nuova cosi escludo problema eventuale di squish o RDC...grazie ancora dell'interessamento...
e poi anche in terza non va molto...