la marmitta il suo bel rumore lo fa? non è che è intasata? comunque io proverei ad agire sull'impianto elettrico, sul carburatore e sulla marmitta.
la marmitta il suo bel rumore lo fa? non è che è intasata? comunque io proverei ad agire sull'impianto elettrico, sul carburatore e sulla marmitta.
la marmitta è usata ma il suo lavoro lo svolge egregiamente avendo sentito che bella differenza dall'originale...credo anche io che appena avrò tempo e voglia riapro tutto e mi dedico a questo benedetto motore,intanto grazie...
sono ancora io...avendo intenzione di montare il carburatore stavo girando qui per il forum per informarmi un pò e ho visto che si parlava di collettori di aspirazione strozzati con diametri di 15mm e io,avendo ancora da intervenire su questi pezzi non ho mai misurato il diametro...secondo voi è possibile che una PK dell'84 monti uno di questi collettori?? perché se è davvero cosi mi girano...
be' dai in fondo che ti importa? ti serve un 19!
vero,però dopo un anno che ci perdo la testa mi dispiacerebbe scoprire una roba del genere..comunque ieri ho tirato giù carburatore e collettore e non è strozzato...pazzamente stavo pensando di montare il nuovo carburo non dentro alla scocca ma fare un collettore corto,magari artigianale, e montarlo appena fuori dalla luce di aspirazione...cosa ne pensi? perché è provato che più è corto il collettore più potenza puoi sviluppare,nonostante perda di tiro in basso ed elasticità...
volevo poi chiedervi un'altra cosa...sul kit frizione a 4 dischi e molla rinforzata che monto io lo spessore dei dischi in acciaio è minore di quello che hanno i dischi in acciaio della frizione 3 dischi originale?
certo altrimenti non ci starebbero dentro la campana...cmq secondo me se non prendi bene i giri in 4° è perchè sei grasso di massimo e quindi ad alti regimi si imbratta e non tira a dovere...e l' anticipo??? l' hai controllato? probabile che sei troppo ritardato (anticipato) e non ce la fà ad entrare in coppia...spesso si pensa alle cose difficili tralasciando quelle semplici![]()