Anche io ho trovato molti pareri riguardo il tts, chi dice che è perfetto, chi invece dice che è pessimo. Io nella mia zona come 100% sintetico ho trovato solo quello, in particolare la variante "castrol tts power 1". Visto è considerato che è l'unico propenderò per l'acquisto di quello.
Penso che farò fare la carburazione da un professionista, mi faccio i primi 500 Km al 3% senza mai aprire completamente la ghigliottina e poi via al 2% cercando sempre di non frustare il motore per un pieno o due.
Grazie a tutti gli amici vespisti per la preziosa collaborazione.
Ps: vi scrivo la mia configurazione "entry level" della mia 50L per completare la visione d'insieme:
- gt polini racing d47 6 travasi
- carburatore del'orto 16.16
- filtro originale con spugna malossi
- condensatore drt
- primaria elicoidale 19 denti drt
- ruote da 9'
- marmitta siluro tipo et3
- candela ngk B7HS
- dischi surflex e molla polini
- tutto il resto è originale