Citazione Originariamente Scritto da Alain
Devo ammettere che quella frase nasconde proprio quel filo di delusione che avete compreso. Non che pretendessi l'aiuto, ne che qualcuno mi debba qualcosa qui, ma ci sono rimasto un pò...così... nel momento in cui dopo 2 settimane di attesa, nessuno (tranne pochi) mi abbia dato, non dico consigli o schemi, ma almeno "segni di vita"!! Cerco sempre di dare il mio contributo e sapendo che in questo caso, molti sapevano come fare, ho inizialmente attribuito la mancanza di risposte al fatto di essermi intrufolato in un topic già esistente, richiamando scarsa attenzione, motivo per cui ho cercato di "tenerlo su" facendo un paio di appelli... ma niente! ...motivo del mio disappunto.
Chi ha postato adesso, in particolare Emanuele, Pasquale, Fabio e Davide, sono stati quelli più colpiti da quella frase, e in voi riconosco ancora una volta lo "zoccolo duro" dei sempre presenti.
Scusatemi, è stato un piccolo sfogo, ma ora non voglio assolutamente crear polemica, alcuni sanno quanto ci tengo all'equilibrio di questa comunità.
Spero che averlo reso noto, invece di tenerlo per me, ci aiuti a crescere ancora coma abbiamo fatto finora.
con stima
Nicola
E non hai minimamente pensato che la mancanza di risposte, dipendesse sopratutto dal fatto che agosto è un mese particolare e molti sono in vacanza, no?
Stavolta, te le meriti proprio: