Cos'è quella parte grigia dentro al vano batteria, un regolatore di tensione?
Il px a puntine con le frecce ce l'aveva? Il mio a puntina senza frecce non ce l'ha.
Cos'è quella parte grigia dentro al vano batteria, un regolatore di tensione?
Il px a puntine con le frecce ce l'aveva? Il mio a puntina senza frecce non ce l'ha.
Ciao... ho verificato il tipo di motore... la sigla è VNL3M 164557.
A parte la sensazione che chi mi ha venduto la vespa mi abbia mentito, potete dirmi se:
a) posso/devo trasformare questo mettendo l'accensione elettronica
b) mi conviene trovare un motore VNX1M e montarlo (ne ho trovato uno a 180€)
Tutto questo nell'ottica di dover re-immatricolare questa povera esclusa!
Grazie per i consigli sempre ben accetti.
Ciao, non vedo consigli.
Grazie cmq, ci penserò su.
Alla prossima
Ciao...Io posso solo dirti qualcosa riguardo le lampadine che ho comprato...Mi sono attenuto al manuale tecnico della vespa px 125 e...
Per cui:
- Proiettore 12V-25/25W
- Luce targa e luce città (posizione) 12V-5W
- Luce contachilometri 12V-3W
- Spie luci accese e lampeggianti 12V-2W
- Luce stop posteriore 12V-10W
- Lampeggianti 12V-21W
Ricordo che tutte le lampadine devono avere l'attacco Ba20d ad eccezione delle spie che sono di tipo T5 W2X4,6d come queste
ciaoo
Beh comunque penso che in ottica di reimmatricolazione devi montare il motore originale per quel tipo di vespa..Ma questa è solo una mia opinione!
Tutto giusto, unica precisazione a seconda degli anni le lampadine delle spie (luci e frecce) possono essere di diverso tipo:
- sui primi esemplari l'attacco è a baionetta, tipo BA7S (2W):
- sugli ultimi esemplari del tipo con zoccolo in vetro, le T5W (1,2W) che tu hai citato:
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