Pensate a me che sono costretto a transitare a stento per le vie intasate da infinite persone deficienti!!! come si fa a stare ore al freddo a mendicare un autografo o una foto da qualche altrettanto inbecille che canta pure male canzoni fatte con i piedi..... eppure l'italia funziona così, più non sai fare un belin e più ti portano in alto.... ma avete notato quanto parlare di morgan?? ma poi che caxxo è sto morgan? una macchina o il fratello della fata??? Li manderei tutti a spalare un po' di letame dopo essersi svegliati all'alba ..... Ora smetto che vi annoio... ma sappiate che qui non basta cambiare canale, siamo costretti per una settimana alla fiera delle inutilità pagate con i nostri soldi!!
Corrado
Tutta la mia solidarietà, Corrado! Immagino soltanto quanto fastidiosa possa essere la tua situazione, vivendo in un'umidissima provincia pressochè priva di vita!
Proprio in questo momento c'è Cassano, che dice che gli piace Gigi D'Alessio (precisando che non gli piace come uomo perchè a lui gli uomini non piacciono).Ma se facessimo una bella carovana anche noi e andassimo là all'Ariston? Non saremo Cassano, ma qualche sproloquio lo possiamo inventare anche noi!
![]()
La differenza è che a noi non ci coprono di euro!!!![]()
Massima solidarietà a Corrado, però, se nessuno lo guardasse in TV sto c...o di Festival, venendo a mancare l' audience, forse non intaserebbero più le strade di San Remo.
Davide
Bah. sto Festival... Per me manco esiste.
Il prossimo evento importante, per quanto mi riguarda è il VRaduno![]()
[QUOTE=il mutun;357739]Massima solidarietà a Corrado, però, se nessuno lo guardasse in TV sto c...o di Festival, venendo a mancare l' audience, forse non intaserebbero più le strade di San Remo.
Davide[/QUOTE Non si dovrebbe guardare + la tv con tutte queste trasmissioni RIDICOLE e senza senso dove prevale l'ignoranza, la bestemmia, le liti a più non posso e prezzi troppo alti x ospiti che non hanno mai fatto niente di buono nella loro vita. POVERA TV e poveri noi che paghiamo
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
[QUOTE=magicobari;359406]
Sono pienamente d'accordo, ritengo che alcuni programmi televisivi siano davvero indecenti e diseducativi, purtroppo però non è solo il mondo della TV che oggi funziona in questo modo.
Come dici tu oggi prevale l'ignoranza, le liti ecc, i nuovi eroi del mondo in cui viviamo sono in realtà persone che nella migliore delle ipotesi non hanno mai fatto niente di buono nella loro vita....
Però consentimi una riflessione: il tuo nickname e la tua firma mi fanno pensare che tu sia un grande appassionato di calcio: ebbene nel calcio moderno non prevalgono esattamente gli stessi valori?
I calciatori sono i nuovi idoli dei giovanissimi, sono adorati dai tifosi e strapagati dalle società e dagli sponsor, sono ospitati in trasmissioni televisive (guarda caso anche a Sanremo) dove dispensano perle di saggezza...
In questo modo il messaggio che passa è che non vale la pena studiare, fare sacrifici, perchè oggi chi vuole avere successo deve seguire altre strade.
Nonostante questo, i tifosi non continuano ad alimentare questo meccanismo?
Perchè non smettono di andare allo stadio per protesta contro i guadagni milionari dei calciatori che sono un'offesa per chi invece si spacca la schiena in fabbrica per portare a casa un migliaio di Euro al mese?
Che ne pensi?
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Grazie Cesco, appena ho la vespa su strada ti passerò a trovare, ho letto i tuoi interventi sul post lamiere e dintorni.... e mi farebbe piacere conoscerti.
Corrado