La differenza è che a noi non ci coprono di euro!!!![]()
La differenza è che a noi non ci coprono di euro!!!![]()
Massima solidarietà a Corrado, però, se nessuno lo guardasse in TV sto c...o di Festival, venendo a mancare l' audience, forse non intaserebbero più le strade di San Remo.
Davide
Bah. sto Festival... Per me manco esiste.
Il prossimo evento importante, per quanto mi riguarda è il VRaduno![]()
Grande Marben!![]()
ma dai veramente e' iniziato.........
e vaiiiiiiiiiii la prima giornata me la sono persa,
SPERIAMO anche le altre![]()
Ieri ho visto il Festival solo per Cassano![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Mai guardato e mai lo guarderò.... provo una repulsione per quel programma e sinceramente non ne so il motivo...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Evvai i risultati iniziano a darci ragione !!!
Non son bastati un putanone e due scemi ....... o forse più!!
Festival 2010: netto calo degli ascolti nella prima serata
[QUOTE=il mutun;357739]Massima solidarietà a Corrado, però, se nessuno lo guardasse in TV sto c...o di Festival, venendo a mancare l' audience, forse non intaserebbero più le strade di San Remo.
Davide[/QUOTE Non si dovrebbe guardare + la tv con tutte queste trasmissioni RIDICOLE e senza senso dove prevale l'ignoranza, la bestemmia, le liti a più non posso e prezzi troppo alti x ospiti che non hanno mai fatto niente di buono nella loro vita. POVERA TV e poveri noi che paghiamo
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
[QUOTE=magicobari;359406]
Sono pienamente d'accordo, ritengo che alcuni programmi televisivi siano davvero indecenti e diseducativi, purtroppo però non è solo il mondo della TV che oggi funziona in questo modo.
Come dici tu oggi prevale l'ignoranza, le liti ecc, i nuovi eroi del mondo in cui viviamo sono in realtà persone che nella migliore delle ipotesi non hanno mai fatto niente di buono nella loro vita....
Però consentimi una riflessione: il tuo nickname e la tua firma mi fanno pensare che tu sia un grande appassionato di calcio: ebbene nel calcio moderno non prevalgono esattamente gli stessi valori?
I calciatori sono i nuovi idoli dei giovanissimi, sono adorati dai tifosi e strapagati dalle società e dagli sponsor, sono ospitati in trasmissioni televisive (guarda caso anche a Sanremo) dove dispensano perle di saggezza...
In questo modo il messaggio che passa è che non vale la pena studiare, fare sacrifici, perchè oggi chi vuole avere successo deve seguire altre strade.
Nonostante questo, i tifosi non continuano ad alimentare questo meccanismo?
Perchè non smettono di andare allo stadio per protesta contro i guadagni milionari dei calciatori che sono un'offesa per chi invece si spacca la schiena in fabbrica per portare a casa un migliaio di Euro al mese?
Che ne pensi?
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Perchè molti non vogliono credere a questa cosa. Il l'ho fatto, e dopo anni (tanti) a prender freddo, botte, insulti e manganellate negli stadi ho smesso, e mi sono accorto di vivere molto meglio.
Ed ho anche smesso di guardare la TV, ormai la accendo solo per pochi minuti al giorno, giusto per sentire le notizie o leggerle su televideo
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore