porca pupazza!!!
è una brava ballerina eh?!?
porca pupazza!!!
è una brava ballerina eh?!?
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Pancia? ma quale? dove?
Non scherziamo, la signorina ha un fisico semplicemente perfetto!
C'è un abisso tra la magrezza delle tante ragazze anoressiche che oggi affollano la TV e il fisico curvilineo ma supertonico della Von Teese.
Un abisso che significa anche tanto lavoro in palestra.
Poi si sa, de gustibus non est disputandum....
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Mirko mi sa tanto che tu......altro che palato fine.....
Eppure quando ti ho conosciuto non l'avrei mai detto.....che brutta fine che hai fatto....
Aveva ragione quello che diceva: Il peggio non è prendersela nel ma scoprire che ti piace!
[YOUTUBE VIDEO]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Pe13Zk_lTdU&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Pe13Zk_lTdU&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE VIDEO]
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
We! Ma è mica colpa mia se mi piace solo mia moglie
[QUOTE=il mutun;357739]Massima solidarietà a Corrado, però, se nessuno lo guardasse in TV sto c...o di Festival, venendo a mancare l' audience, forse non intaserebbero più le strade di San Remo.
Davide[/QUOTE Non si dovrebbe guardare + la tv con tutte queste trasmissioni RIDICOLE e senza senso dove prevale l'ignoranza, la bestemmia, le liti a più non posso e prezzi troppo alti x ospiti che non hanno mai fatto niente di buono nella loro vita. POVERA TV e poveri noi che paghiamo
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
[QUOTE=magicobari;359406]
Sono pienamente d'accordo, ritengo che alcuni programmi televisivi siano davvero indecenti e diseducativi, purtroppo però non è solo il mondo della TV che oggi funziona in questo modo.
Come dici tu oggi prevale l'ignoranza, le liti ecc, i nuovi eroi del mondo in cui viviamo sono in realtà persone che nella migliore delle ipotesi non hanno mai fatto niente di buono nella loro vita....
Però consentimi una riflessione: il tuo nickname e la tua firma mi fanno pensare che tu sia un grande appassionato di calcio: ebbene nel calcio moderno non prevalgono esattamente gli stessi valori?
I calciatori sono i nuovi idoli dei giovanissimi, sono adorati dai tifosi e strapagati dalle società e dagli sponsor, sono ospitati in trasmissioni televisive (guarda caso anche a Sanremo) dove dispensano perle di saggezza...
In questo modo il messaggio che passa è che non vale la pena studiare, fare sacrifici, perchè oggi chi vuole avere successo deve seguire altre strade.
Nonostante questo, i tifosi non continuano ad alimentare questo meccanismo?
Perchè non smettono di andare allo stadio per protesta contro i guadagni milionari dei calciatori che sono un'offesa per chi invece si spacca la schiena in fabbrica per portare a casa un migliaio di Euro al mese?
Che ne pensi?
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Perchè molti non vogliono credere a questa cosa. Il l'ho fatto, e dopo anni (tanti) a prender freddo, botte, insulti e manganellate negli stadi ho smesso, e mi sono accorto di vivere molto meglio.
Ed ho anche smesso di guardare la TV, ormai la accendo solo per pochi minuti al giorno, giusto per sentire le notizie o leggerle su televideo
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Grazie Cesco, appena ho la vespa su strada ti passerò a trovare, ho letto i tuoi interventi sul post lamiere e dintorni.... e mi farebbe piacere conoscerti.
Corrado