Figa la marmitta....è quella che sto cercando.....personalmente per un conservato io la vedo molto difficile.....
complimentoni ancora....
Figa la marmitta....è quella che sto cercando.....personalmente per un conservato io la vedo molto difficile.....
complimentoni ancora....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
bellissima complimenti!!
Perchè dici che non essere originale la marmitta? Anche sulle mie ho le marmitte con 2 uscite e non sono moto restaurate , non è possibile che per certi periodi montassero le 2 tubi?
Magari erano qualcuno più "sportivo" e allora metteva fin da subito la marmitta truccata e poi si ritrovano nelle vespe...
Marco Gs dalle foto sembrerebbe difficile poter conservare xchè oltre alla ruggine, cm dici te appaiono altre vernici stucco etc..xò nn demordere dai...
Ma la situazione documenti cm sta?xchè se fosse radiata o altro la devi x forza restaurare x farla passare fmi o asi o collaudo...
Per marmitta devo informarmi dal vecchio proprietario se si ricorda di averla sostituita.
Per documenti ho targa e il libretto il vecchi proprietario è sicuro di averlo ma non si ricorda dove lo ha messocomunque in questi giorni lo stà cercando.
Comunque sia è radiata
Ho telefonato all'esaminatore fmi della mia zona per informazioni sui conservati e mi ha detto che tutti i modelli Piaggio e Innocenti devono esser perfetti.Si accettano solo conservati di altre marche purche modelli rari(che boiata astronomica e se io avessi una 6giorni conservata mi tocca restaurarla altrimenti ciao ninetta)![]()
Era questo che volevo intendere........Infatti n quel periodo la Piaggio emise un volantino (se non erro si intitolava) "note tecniche contro i ruomori" dove si vietava la sostituzione delle marmitte, pena decadimento della garanzia......comunque se decidi di ostituire la marmitta con una originale....quest a due scarichi la prendo io.....
Ciao