poi un'altra cosa,lo statore di se stesso dovrebbe mandare corrente dal filo rosso,blu e giallo,nel mio quanto stacco il blu dalla scatolina di derivazione con il doppio filo blu del telaio,il giallo non funziona,invece quanto lo collego fa il funzionamento che ti ho detto.Dovrebbe essere così,oppure quanto stacco il blu dovrebbe funzionare lo stesso il giallo?
Comunque l'impianto che mi hai linkato e per una primavera e non per un et3,però grazie lo stesso,ormai a forza di smontarlo tante volte ormai lo sò a memoria,ora secondo me l'impianto è montato perfetto,e per me la causa è lo statore,di cui ho messo i fili nuovi;ora non credo che ho sbagliato qualcosa nel mettere i fili nuovi?magari ho invertito qualcosa?per caso avresti delle foto dell'impianto elettrico di uno statore originale ducati?così controllo se ho messo bene i fili,perchè quanto lo assemblato era senza fili,grazie di nuovo![]()
Ecco quello per ET3 Comunque sono molto simili. Ma tu non hai gia cambiato la bobina che fa lo stop e le luci di posizione?
Ma hai fatto la prova di collegare le tre lampadine in parallelo by-passando l'impianto della vespa?
E di che. Semplicemente contento di aver aiutato qualcuno.
Ciao,
Vol.